Home Page   Chi Siamo   Portfolio Clienti 
 Comunicati Stampa   Collaborazioni   Contatti 
Aziende • CicloPromoComponents ¬
Tre marchi, tre linee di prodotto per target differenti
www.ciclopromo.com
Azienda distributrice d'importanti marchi del ciclismo

24 03 2016 • Tre marchi, tre linee di prodotto per target differenti

Le tre linee di prodotto si differenziano per la tipologia di utenti ai quali sono dedicati, ma si accomunano per la qualità dei materiali, e l'attenzione con cui sono realizzati.

Anima si presenta con un design minimalista ed essenziale e si rivolge ai ciclisti su strada e triathlon. La gamma va dai freni, portaborracce in carbonio, kit di fanalini e comprende tutto il vasto mondo dei bloccaggi, collarini, adattatori, supporti e accessori particolari per arrivare alle manopole. Una gamma piuttosto mirata, che trova nel PPR International Triathlon Team un ottimo partner tecnico per la messa a punto del prodotto.

Eleven è una linea "di servizio" molto vasta che copre tutte le necessità del ciclista partendo dagli attacchi manubri regolabili, parti e accessori, coperture, camere d'aria, kit antiforature, pattini freno, pompe, sistemi d'illuminazione, chiavi multiuso e utensili professionali. La gamma Eleven si contraddistingue per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Gli aggiornamenti sono costanti, grazie alla collaborazione di personale interno ed esterno e a un'attenta selezione dei fornitori.

Campabros è il marchio gravity, creato in sinergia con i top rider. Lo sviluppo dei prodotti Campabros è in costante e continua evoluzione anche durante la stagione agonistica, con modifiche e piccoli aggiornamenti. Dalle indicazioni degli atleti deriva la scelta di sviluppare ulteriormente i prodotti o di crearne ex novo. Tutti i componenti e gli accessori Campabros si caratterizzano per resistenza e rigidità, elementi necessari per chi pratica la mountain bike più estrema come i free rider e i downhillier.

Tutti e tre i marchi hanno un loro sito dedicato dove visionare i prodotti e le loro caratteristiche tecniche:
animacyclespart.com
campabros.com
11eleven.com

"L'idea di creare tre linee di brand – puntualizzano i fratelli Loris e Roberto Campagnolo della Ciclo Promo Components SPA – è nata dall'esigenza di fornire ai nostri clienti, prodotti con determinate caratteristiche che i marchi distribuiti in Italia non soddisfavano. Dopo un'attenta analisi e strategie mirate, abbiamo lanciato sul mercato tutti e tre i brand e la risposta non si è fatta attendere! Il mercato ha risposto positivamente. Le tre linee, con il tempo, sono state sempre più perfezionate e continueranno ad esserlo per riuscire a rispondere a un'utenza sempre più attenta ed esigente".