Home Page   Chi Siamo   Portfolio Clienti 
 Comunicati Stampa   Collaborazioni   Contatti 
Ciclismo su strada • 3 Epic - Tre Cime di Lavaredo Cycling Road ¬
3Epic Cycling Road, un Race Kit firmato SIXS
www.3epic.it
Granfondo-Randonnée

12 02 2016 • 
Uno smanicato Underwear colore 3Epic per tutti gli iscritti

Continua e si rafforza la partnership con l'azienda di Bagnara di Romagna SIXS. Un brand in continua ascesa tanto da aver raggiunto, in pochi anni, una posizione leader in Italia tra gli intimi tecnici sportivi.
La tecnologia SIXS si è imposta sul mercato grazie alle straordinarie caratteristiche di traspirabilità e termoregolazione: una seconda pelle per lo sportivo. Fibre leggere, “ordite” rivoluzioni della “trama” come l'uso del filo di carbonio, completano il quadro del successo SIXS.

Lo smanicato che tutti gli iscritti riceveranno, è adatto a tutte le condizioni e per tutti i mesi dell'anno! Non fa caldo e non fa sentire il freddo. La fibra polipropilenica di cui si compone, tra le più leggere e traspiranti sul mercato, è abbinata ad un vero filo di carbonio che conferisce proprietà di trasmissione del calore ed antistatiche. La pelle sarà sempre asciutta e fresca durante le vostre pedalate! Il colore non poteva essere che verde 3Epic, una maglia epica per tutti gli epici ciclisti che scaleranno le 3 Cime di Lavaredo!

Ma non ci sarà solo la mitica scalata alle 3 Cime...I corridori che affronteranno il percorso lungo “The Legendary Climb”, 130 km con 4.273 metri di dislivello avranno ben cinque salite prima della scalata finale al Rifugio Auronzo. Chi invece deciderà per il “Panoramic Ride”, 93.8 km con 3.392 metri di dislivello ne avrà cinque di salite. Infine, chi opterà per “L'Express Ride”, 33 km con 1.480 metri di dislivello avrà solo due salite.

Tutte le salite, e in questo sta l'esclusiva della 3Epic Cycling Road, saranno cronometrate e avranno una loro classifica con relativa premiazione. Ci sarà, però, anche una classifica finale data dalla somme dei tempi di tutte le salite e una data dal tempo di percorrenza totale (come in tutte le Granfondo). Una formula innovativa e avvincente che permetterà a tutti di misurarsi con se stessi, con ogni singola salita ma anche con gli altri corridori.

Ricordiamo che la 3Epic Cycling Road assegna punteggio per la classifica finale del Circuito patrocinato dall'Acsi Zerowind show e del Campionato Nazionale Granfondo e Mediofondo Acsi.