news a cura di SPORT-MEDIA
.... torna alla lista delle news

19 11 2010 • 
La Nazionale Giovanile di Carlo Beltrame è pronta a giocarsi tutto nell’ultimo atto di Coppa Europa Giovanile in programma il 20 e 21 Novembre a Kranj in Slovenia.
Ci si gioca il podio nella classifica a squadre, dove l’Italia è ora quarta, a pochi punti dal secondo e terzo posto, occupati rispettivamente dalla Francia e dalla Germania.
Per i diciannove azzurrini convocati per la trasferta slovena sarà anche l’occasione per cogliere dei piazzamenti importanti e, perché no, qualche medaglia.
Dopo le prove austriache di Imst e Wien, quella di Veliko in Bulgaria e di Annecy in Francia, il medagliere conta un oro e due argenti per Stefano Ghisolfi, un argento per Alexandra Ladurner e un bronzo per la giovanissima Andrea Ebner.
Il programma di gare prevede al sabato i due turni di qualificazione, uno alle ore 9.00 e uno alle 16.00 mentre la domenica si farà sul serio con le finali maschili e femminili Youth B alle 9.30 e quelle riservate a tutti i Youth A e Juniors alle 10.30. Alle 13.00 sono in programma, se necessarie, le super finali mentre le premiazioni saranno alle 13.30.
Quel che è certo è che i nostri azzurrini daranno il 110% per portare a casa il massimo possibile e confermare quanto di buono hanno fatto vedere nel corso della stagione.

Di seguito l’elenco dei convocati:

Female Juniors
Ladurner Alexandra

Male Juniors
Rudi, Moroder
De Zolt, Stephan
Zanone, Andrea
Scarperi, Stefan

Female Youth A
Prunster, Andrea
Gislimberti, Anna

Male Youth A
Gerosa, Matteo
Ghisolfi, Stefano
Bombardi, Marcello
Ischia, Martino

Female Youth B
Ghisolfi, Claudia
Zampa, Giada
Ebner, Andrea
Carpani, Beatrice

Male Youth B
Beltrame, Matteo
Andreoli, Federico
Piccolruaz, Michael
Santoni, Andrea