news a cura di SPORT-MEDIA
.... torna alla lista delle news

23 03 2011 • 
Prossimo appuntamento nella Capitale, 11 e 12 Giugno

Domenica al Wayout di Milano si è aperta la stagione di Coppa Italia Boulder con una buona cornice di pubblico.
Tra i settanta atleti al via, provenienti da oltre trenta diverse società, hanno brillato il novarese Gabriele Moroni del B-Side Torino e la trentina dell’Arco Climbing Sara Morandi, che si sono lasciati alle spalle rispettivamente Francesco Vettorata, Stefano Ghisolfi, Giada Zampa e Annalisa De Marco. Tra gli atleti di casa ottimo quarto posto per Anna Borella.
I blocchi tracciati da Enrico Baistrocchi e Cristian Brenna hanno esaltato le doti tecniche degli atleti, e solo i vincitori sono riusciti a risolvere quelli finali completamente, a dimostrazione dell'elevato tasso tecnico e di difficoltà della prova.
Dopo la tappa di Milano, prossimo appuntamento a Giugno a Roma, dove l'11 e il 12 Giugno, Gabriele Moroni e Sara Morandi, tenteranno di dare continuità alle loro vittorie mettendo una seria ipoteca sulla classifica finale.
Grande soddisfazione per gli organizzatori, come dimostrano le parole di Alessandro Valori: "Siamo molto contenti di come è andata la gara, sia a livello organizzativo che a livello di squadra, con il quarto posto di Anna Borella. Ringrazio tutti per il grande impegno profuso per questa gara. Da oggi in poi ci concentreremo per il prossimo appuntamento nella nostra palestra, la Coppa Regionale Under20, che sarà valida per le qualificazioni di Coppa Italia."

scarica press • Classifica Femminile
scarica press • Classifica Maschile

Podio Donne Podio Uomini