news a cura di SPORT-MEDIA
.... torna alla lista delle news

23 07 2011 • Sara Morandi e Martino Ischia ci hanno regalato grandi emozioni con le loro qualificazioni rispettivamente alle fasi finali speed e alle semifinali Lead, ma il sogno di un grande risultato si è infranto.
Questo pomeriggio Martino ha provato ad entrare in finale ma si è dovuto arrendere alla forza degli avversari, chiudendo in venticinquesima posizione assoluta.
Ricordiamo la classifica per gli altri azzurri non arrivati in semifinale: Stefano Ghisolfi primo degli esclusi, in ventisettesima posizione, Marcello Bombardi in ventinovesima, a parimerito con Silvio Reffo, cinquantatreesima piazza per Rudi Moroder.

Questa sera alle 19.30 ha preso il via la finale speed che ha visto le sedici atlete rimaste confrontarsi a coppie secondo l'ordine di qualificazione.
Negli ottavi Sara ha dovuto scontrarsi contro la russa Yuliya Levochkina: la gara è stata avvincente con un testa a testa fino a metà parete con la russa che ha "inserito la sesta" battendo la nostra azzurra.
Sara in classifica chiude undicesima, Michela Facci trentaduesima, Jenny Lavarda quarantaquattresima.
Per la Morandi, atleta di casa che certamente ci teneva a far bene ad Arco, esser entrata nelle prime sedici al Mondo non è certo un risultato da buttare, ma da cui partire per continuare la stagione al meglio.