news a cura di SPORT-MEDIA
.... torna alla lista delle news

27 10 2011 • 30 e 31 Ottobre Modena raddoppia, al Boulder si aggiunge la Speed


Il Campionato italiano torna a Modena alla fiera Nissan Skipass dopo il successo dello scorso anno della gara tricolore Boulder e raddoppia portando anche il Campionato Italiano Speed.
Il 30 Ottobre presso il padiglione A prenderanno il via gli atleti del Boulder alle ore 11.00 con le semifinali, mentre alle ore 16.00 solo i migliori si contenderanno il titolo nazionale, ad oggi sulle spalle di Jacopo Larcher e Alexandra Ladurner.

Lunedì 31 Ottobre sarà invece la volta della gara tricolore Speed, all'esterno del padiglione A, con inizio delle gare alle ore 16.00 e premiazioni alle ore 19.00. Sara Morandi e Stefano Ghisolfi cercheranno di ripetere i successi della scorsa edizione: un'impresa non semplice, soprattutto per Stefano che avrà di fronte un Leonardo Gontero, attuale recordman italiano di velocità, in stato di grazia.

Il presidente di Giuria sarà Stefan Bortoli, Davide Camellini giudice aggiunto, Massimo Bassoli sarà il direttore di Gara, Cristiano Fossali l'elaboratore dati, Riccardo Scarian e Mario Prinoth i tracciati e Paolo Cattaneo lo speaker.

Ricordiamo che il 1 Novembre, sempre allo Skypass di Modena, si terrà il Campionato Italiano Paraclimb specialità Speed.