news a cura di SPORT-MEDIA
.... torna alla lista delle news

22 04 2012 • Questo fine settimana Bologna è stata protagonista della terza prova di Coppa Italia Paraclimb, disputata al PalaCus.
Gli atleti si sono confrontati sia nella specialità speed che in quella lead, e la classifica, generando poi la classifica di combinata, che sommava i risultati delle singole prove.

Tra i Motori successo di combinata per Matteo Alberghini a pari merito con Alessio Cornamusini. I due atleti si sono scambiati le posizione nelle due specialità: Matteo ha vinto la speed, arrivando secondo nella Lead, mentre Alessio è arrivato primo nella lead e secondo nella speed. Il successo femminile è andato a Eleonora Sarti.
Tra i Visivi B1 vittoria di combinata per Alessio Causin e Lucia Papa, seconda Silvia Parente. Tra i B2 vittoria per Giulio Cevenini, tra le donne pari merito tra Martina Pellandra e Giulia Poggioli. Nei Dir successo per Umberto Perin e Valentina Stringari.

Nella categorie promozionali vittorie per Oussama Boughrira nei motori maschili, Manuele De Santis nei visivi B1, Camilla Bagatta nei B2, Rocco Maria Rossi e Chiara Errani nei Dir.

Per i colleghi della stampa, in allegato classifiche e foto, disponibili anche su www.federclimb.it

scarica press • Classifica atleti
scarica press • Classifica promozionale