news a cura di SPORT-MEDIA
.... torna alla lista delle news

27 06 2012 • 
Venerdì 29 e sabato 30 giugno a Firenze prenderà il via la terza prova di Coppa Italia Boulder, dopo il successo della prima tappa di Milano e la seconda di Ivrea.

In Piazza Santo Spirito sotto la direzione di Gianni Faggiana, Stefan Bortoli e Federico Bagnoli, rispettivamente Presidente di giuria e Giudice di gara, gli atleti dovranno risolvere i blocchi studiato dal tracciatore Alberto Gnerro.

Venerdì sarà dedicato alle qualifiche degli open con inizio delle gare alle ore 20.00 mentre al sabato si entrerà nel vivo della competizione con semifinali e finali. Alle ore 14.45 spazio alle donne con le semifinali, mentre alle 17.30 sarà il turno degli uomini giocarsi l'accesso alle finali che si terranno alle ore 22.00.
Ricordiamo che la prima prova, disputata a Milano, ha visto la vittoria di Stefan Scarperi (AVS Sektion St Pauls) e di Andre Ebner (AVs Sektion Brixen), davanti a Stefano Ghisoldi (Fiamme Oro), Michele Caminati (Rock On Parma), Jenny Lavarda (Gruppo Sportivo Forestale) e Annalisa De Marco (Unione Sport Primiero). Nella seconda prova la vittoria è andata a Stefano Ghisolfi e Jenny Lavarda, davanti a Luca Rinaldi (B-Side Torino), Francesco Vettorata (X-fighter Team), Andrea Ebner e Giulia Alton (Avs Sektion Meran)
La quarta prova è già in calendario per il 7 luglio a Gressoney (Ao)