news a cura di SPORT-MEDIA
.... torna alla lista delle news

13 09 2012 • Buoni risultati nelle qualifiche Paraclimb, domani esordio per la speed

Continuano i buoni risultati per la spedizione Azzurra ai Mondiali in Francia, grazie a Jenny Lavarda e Stefano Ghisolfi.

Dopo la buona prova e la qualificazione di ieri nella Lead, Jenny Lavarda oggi si è ripetuta nel Boulder, arrivando anche questa volta in semifinale.
Per la Lead Maschile, ottimo Stefano Ghisolfi, quinto nella sua batteria, che approva in semifinale, bissando il risultato del Boulder di ieri. Sfortuna per Francesco Vettorata, quindicesimo nel suo gruppo quando a passare erano in tredici, out anche Silvio Reffo.

Domani al via ci saranno quindi alle ore 10.00 Stefano Ghisolfi con le semifinali Boulder, sempre alle ore 10.00 le semifinali Lead femminili con Jenny Lavarda e esordirà la Speed nelle qualificazioni alle ore 14.00 con Leonardo Gontero e Stefano Ghisolfi che dopo la prova sui blocchi farà anche la gara Speed.

Buoni anche i risultati del Paraclimb nelle qualifiche: avanzano al turno successivo Silvia Parente, Giulia Poggioli tra i Visual Impairment, Silvia Giacobbo Dal Pra tra i Psysical Disability, Matteo Stefano tra i B1, Simone Salvagnin tra i B2, Alessio Cornamusini tra Arthritis, Neurological Physical Disability,mentre è fuori Matteo Alberghini nonostante una buona prova ma penalizzato dai coefficienti assegnati, e Lorenzo Mayor.